MWC 2012: LG Optimus Vu con display da 5 pollici

LG è riuscita a conquistarsi un piccolo profitto dalla sua divisione mobile nell'ultimo trimestre, dopo una lunga transizione in ambito smartphone tra il 2010 e il 2011. La quarta più grande azienda produttrice di telefoni cellulari sta progettando il lancio di un importante portfolio di terminali alla fiera MWC 2012. Molti dei terminali che verranno presentati sono stati svelati in anticipo sul web, come il telefono LG X3.

Il terminale LG X3 vanta un display da 4.7 pollici HD e processore quad-core per la massima potenza. È stato poi scovato anche il terminale LG P700, un entry level, e oggi abbiamo sentito parlare dell'LG Miracle, probabilmente un Windows Phone di medio livello. Ma non è tutto: tra le informazioni di una pagina internet teaser di LG è apparso lo smartphone più interessante: si chiama LG Optimus Vu e dovrebbe avere un display da addirittura 5 pollici da 1024x768 pixel IPS-LCD con ratio 4:3, che LG definisce "il perfetto aspetto umano".

Il resto delle specifiche rispecchia quelle degli smartphone di alto livello: processore dual-core Snapdragon da 1.5 GHz, 1GB di RAM e fotocamera da 8 megapixel 1080p. Intanto che attendiamo la presentazione al MWC 2012, possiamo goderci il primo video.

Via | LG

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: