Il Samsung Galaxy S III non verrà presentato il 22 marzo

Samsung Galaxy S III

Una sola domanda attraversa le menti di tutti gli appassionati del settore mobile: quando vedremo, finalmente, il tanto atteso e venerato Samsung Galaxy S III? Il successore del Samsung Galaxy S II, smartphone di grande successo, non verrà presentato a Barcellona durante il MWC 2012, come confermato dal produttore coreano. A quanto pare, il periodo di gestazione di sette mesi tra l'introduzione del Samsung Galaxy S II al MWC dello scorso anno e il suo primo lancio statunitense con Sprint è stato troppo per Samsung.

Le speranze di vedere il telefono sono quindi ricadute su un invito da parte di Samsung ai media per un evento il 22 marzo in Francia, ma ancora una volta Samsung ha negato la possibilità. Il produttore ha dichiarato a The Next Web che l'evento in Francia è semplicemente una scusa in più per mostrare il portafoglio esistente di smartphone Samsung e mostrare ulteriormente i dispositivi esposti al MWC per chi non potesse vederli a Barcellona.

Il Samsung Galaxy S III dovrebbe comunque debuttare nella prima metà di quest'anno. Mentre nessuno sa per certo quali siano le specifiche tecniche del telefono, pare che comunque sarà più sottile del predecessore grazie all'utilizzo di componenti che sono il 10% al 20% più compatti. Il tutto potrebbe realizzarsi in un telefono dello spessore di 7mm (1,5 mm più sottile rispetto al Samsung Galaxy S II), con display Super AMOLED Plus e un processore quad-core. Sul retro dovremmo trovare una fotocamera da 8 megapixel in grado di girare video in HD e il telefono dovrebbe avere un'uscita HDMI.

Via | The Next Web

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: