Le migliori App di San Valentino

San Valentino

San Valentino si avvicina e in questi giorni tante persone pensano a cosa regalare alla propria amata o al proprio amato. Se impazzite per la tecnologia e per le app, vediamo una breve carrellata di app che potete scaricare sui vostri smartphone, iPhone e Android, specificatamente dedicate al giorno degli innamorati. Attenzione, sono app adatte anche ai single.

Iniziando proprio dalle app dedicate a chi è ancora da solo, Crowded Room è un’app gratuita per sistemi operativi iOS e per Android in cui pui cercare la tua anima gemella in base alle affinità di interessi. Si tratta di un’app alquanto interessante perché si basa su Facebook e sugli interessi che gli utenti dichiarano di avere sul proprio profilo di questo social network. L’app prevede anche la possibilità di impostare la privacy in maniera da decidere quali interessi mostrare a tutti e quali, invece, tenere per sé o per gli amici.

Cupidtino è un’altra app, questa volta solo per iPhone, con la quale potete cercare la vostra anima gemella, cercando tra i profili delle persone che sono iscritte al servizio. Questa app ha due versioni, una gratuita e l’altra a pagamento, del costo di 4,99 dollari al mese. Con la versione gratuita potete tranquillamente creare il vostro profilo e navigare tra i profili degli altri iscritti, oltre che inviare dei messaggi. Se invece volete leggere anche le risposte che gli altri inviano, allora bisogna sottoscrivere la versione a pagamento. Effettivamente, senza possibilità di leggere i messaggi ricevuti l’app è molto limitata, considerando che ce ne sono diverse gratuite, come quella che abbiamo descritto prima.

Nella lista possiamo sicuramente includere anche Open Table, la famosa app per prenotare direttamente online il tavolo di un ristorante, in maniera semplice e veloce, oltre che assolutamente comoda. E’ un’app gratuita presente sia per smartphone iOS che Android.

Via | chicagotribune.com

  • shares
  • Mail