Le foto di prova scattate da HTC Endeavor, Incredible 3, Ville, Evita, Totem e Quattro

Immagini scattate da HTC Endeavor, Incredible 3, Ville, Evita, Totem e Quattro

Man mano che ci avviciniamo all'apertura del MWC 2012 di Barcellona, evento in cui HTC dovrebbe svelare un buon numero di nuovi telefoni e tablet (almeno sei modelli), sul web appaiono sempre più immagini rubate, dettagli e rivelazioni su ciò che vedremo. Alcuni fortunati tester della prossima lineup di smartphone HTC hanno deciso di godere dei propri 5 minuti di fama, diffondendo sul web le immagini di test scattate con i terminali in prova.

Partendo dal più impressionante a livello di specifiche, abbiamo l'HTC Endeavor con processore quad-core, display da 4,7 pollici e fotocamera da 8MP. Il tester ha scattato un'immagine della propria colazione e, con sorpresa, pare che la fotocamera non dia il massimo negli interni. Ovviamente il telefono utilizzato potrebbe essere un prototipo, quindi il giudizio non può essere definitivo.

Appare poi l'immagine di un tavolo da lavoro scattata con l'HTC Droid Incredibile 3, che molti associano all'HTC Fireball di cui si è molto "rumoreggiato" nelle scorse settimane. Il sensore della fotocamera da 8 megapixel è apparentemente incline a sovraesporre in caso di situazioni con luce complessa, almeno è quanto possiamo dedurre dall'immagine d'esempio.

Tra le immagini di prova spunta anche una fotografia scattata dall'HTC Ville, terminale di fascia media, confermato la scorsa settimana. Il Ville dovrebbe avere processore Snapdragon dual-core da 1.5GHz, display da 4.3 pollici QHD AMOLED e una fotocamera da 8 megapixel, il cui scatto sembra il più vivido e saturo tra quelli trapelati, aiutato anche dai colori vivaci del pacchetto della bevanda al Ginseng.

Segue una foto scattata con l'HTC Totem, che si suppone essere in realtà il vociferato HTC Tahiti per l'operatore telefonico statunitense AT&T, che ritrae un quadro in interni. Il risultato non è male, a giudicare dai colori. L'ultimo smartphone della lista è un HTC Evita, con processore dual-core da 1.5GHz, display in qualità 720p e presunta connettività LTE. Il suo compito era più semplice: uno scatto in esterni. L'immagine è quella dei piedi del tester seduto in riva al mare.

E infine, anche un'immagine scattata dall'HTC Quattro, un tablet con Tegra 3, che ritrae una tastiera.

Via | Pocketnow

  • shares
  • Mail