HTC e il misterioso telefono con Android ICS

HTC con ICS

Spunta sul web un nuovo smartphone HTC con sistema operativo Android Ice Cream Sandwich del quale, al momento, pare non si sappia ancora nulla. Le foto sono state condivise sul web da un informatore di PhoneArena, ma non forniscono alcun indizio riguardo al modello in questione.

Anche se questo modello di HTC con ICS sembra molto simile ad altri modelli già prodotti dalla società, non corrisponde a nessuno dei telefoni attualmente conosciuti. In termini di aspetto estetico, la scocca frontale è simile a quasi tutti i telefoni HTC lanciati di recente, ma la parte posteriore ci ricorda quella del DROID Incredible 2, una linea particolare mai ripetuta su altri terminali. Proprio per via del design, molti credono di essere di fronte al nuovo HTC Incredible DROID 3, mentre altri pensano si tratti dell'HTC Fireball di cui, però, non sappiamo quasi nulla.

Dando un'occhiata alle specifiche tecniche, scopriamo dalla schermata di informazioni hardware che il telefono ha un processore Snapdragon da un 1.2GHz dual-core, 1GB di RAM, fotocamera posteriore da 8 megapixel e una VGA anteriore, connettività LTE e il display è AMOLED, invece di S-LCD, tecnologia usata sui nuovi smartphone HTC.

A livello software, come dicevamo, il telefono ha sistema operativo Android 4,1 Ice Cream Sandwich con la nuova interfaccia utente personalizzata Sense UI 4.0. Come si vede dalle immagini, questo sarà uno dei telefoni HTC che non hanno pulsanti di navigazione sul display, ma continua ad utilizzare tasti hardware, ben quattro per la precisione.

Si tratta ovviamente di un'unità prototipo, quindi le cose potrebbero cambiare da oggi alla commercializzazione ufficiale. Si attendono maggiori informazioni a riguardo.

HTC con ICS
HTC con ICS
HTC con ICS
HTC con ICS
HTC con ICS
HTC con ICS
HTC con ICS
HTC con ICS
HTC con ICS
HTC con ICS

Via | PhoneArena

  • shares
  • Mail