Offerte TRE per i Mondiali

3 ItaliaSi delinea finalmente la programmazione per i tivufonini DVB-H di 3 Italia per i Mondiali di Calcio, argomento che abbiamo già trattato in passato.

Ricordiamo che l'operatore telefonico UMTS trasmette in esclusiva di tutte e 64 le partite del Mondiale FIFA 2006 e che, per l'occasione, ha approntato il canale La3 Sport e il programma Il Mondiale in Tasca, entrambi dedicati all’evento.

Il programma Il Mondiale in Tasca sarà condotto da Massimo De Luca e proporrà la telecronaca di tutte le partite del Mondiale con analisi, commenti e temi caldi della giornata intervallati con le telecronache irriverenti della Gialappa’s band, per un totale di ben 9 ore di trasmissione.

“Il Mondiale in Tasca” sarà anche interattivo: gli utenti potranno partecipare ai sondaggi proposti mediante il tastierino numerico del tivufonino o commentare i temi caldi videochiamando il numero 3939090903.

All'interno del contenitore anche una rubrica semiseria di Peppe Quintale, intitolata “Un Quintale di Mondiale”, che presenterà curiosità e gaffe, previsioni sbagliate e ricorsi storici.
Infine, un cenno sulla tariffazione. La formula Tua TV prevede un canone mensile di 49 euro e dà accesso a tutti i canali della Mobile TV senza limiti di orario, consente di navigare sulla rete UMTS di 3 scaricando fino ad 1 GB di dati al mese, di chiamare gratuitamente per 60 minuti al giorno verso qualsiasi numero nazionale e le principali destinazioni internazionali e di VideoChiamare verso numeri 3 pagando solo lo scatto alla risposta e, infine, di scaricare contenuti multimediali dall’area dedicata del portale mobile Pianeta 3.
La formula Scegli 3 New offre invece il tivufonino a costo euro con l’abbonamento TuaTV e a 49 euro sottoscrivendo un qualunque altro piano tariffario di 3, a fronte di un impegno minimo di 23 mesi e una spesa mensile di almeno 20 euro per i piani Ricaricabili.
La formula a consumo, con accesso senza canone, ha invece i seguenti costi: giornaliero a 3 euro, settimanale a 12 euro, mensile a 29 euro e semestrale a 99 euro.

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: