LG Optimus Vu in una foto confronto con il Galaxy Note


Qualche giorno fa abbiamo pubblicato il teaser del nuovo LG Optimus Vu, uno smartphone con schermo di grosse dimensioni di ben 5 pollici, ma con la particolarità di essere nel formato 4:3 quindi con forma più quadrata. Ora nel web esce una foto dal vivo in comparazione con il Samsung Galaxy Note, che dovrebbe nei piani di LG essere il suo naturale concorrente ed entrare nel nuovo settore di prodotto ibrido tra uno smartphone e un tablet.

Come potete vedere dalla foto qui sopra, lo schermo del nuovo arrivato è più ampio rispetto al Galaxy Note, nonostante la sua diagonale sia minore questo grazie proprio alla sua proporzione a 4:3. Dal Optimus Vu ci aspettiamo molto di più di una concorrenza con il cugino Coreano per quanto riguarda le dimensioni dello schermo, ma sicuramente avrà delle peculiarità che andranno ad imitare o superare il concorrente.

Attendiamo con impazienza la presentazione ufficiale e sopratutto la possibilità di confrontare i due prodotti dal vivo, occasione che non mancherà al prossimo MWC di Barcellona.

Via | Gsmarena.com

  • shares
  • Mail