Tutte le caratteristiche tecniche dell'HTC Endeavor

HTC Endeavor

Durante le scorse settimane si è scoperto che l'HTC Edge, smartphone quad-core, avrebbe cambiato ufficialmente nome in HTC Endeavor. Anche questo nome, però, potrebbe non essere definitivo ed essere sostituito da HTC Supreme. A parte i vari cambiamenti di nome, non si sapeva molto del dispositivo, ma una fonte di MoDaCo ha rivelato quelle che potrebbero essere le specifiche tecniche complete.

Secondo l'informatore di MoDaCo, come già sapevamo l'Endeavor sarà alimentato da un processore quad-core NVIDIA Tegra 3. A bordo troveremo anche 1GB di RAM e un display da 4,7 pollici 720p. A livello di fotocamere integrate, ne troviamo una posteriore da 8 megapixel e una frontale da 1.3MP. Sono presenti inoltre connettività Wi-Fi, Bluetooth 4.0 e HSPA+ quad-band. A livello di sistema operativo troviamo Android 4.0 Ice Cream Sandwich con interfaccia utente personalizzata Sense 4.0.

Sappiamo che HTC terrà un evento il 26 febbraio, il giorno prima dell'apertura del MWC di Barcellona, durante il quale l'Endeavor dovrebbe essere presentato. Rimaniamo in attesa di conferme.

Via | MoDaCo

  • shares
  • Mail