Nokia al MWC presenterà 3 nuovi smartphone e 3 featurephones

Molti sperano in una forte presenza di Nokia al MWC di Barcellona e dalle ultime indiscrezioni non resteranno delusi. La casa Finlandese in vari post dichiara che annuncerà non meno di 6 telefoni cellulari, tra cui tre smartphone. Dettagli delle caratteristiche inesistenti almeno non per vie ufficiali, stessa cosa per i nomi che non sono stati diramati ufficialmente.

Ma dai vari rumors possiamo cercare di creare un quadro della situazione, certamente il più interessante sarà il prodotto derivato dal Lumia 900 Americano presentato al CES 2012, che fantasiosamente è stato chiamato Lumia 910, inizialmente accreditato di una fotocamera di 12 megapixel ma poi smentito dalla stessa Nokia. Il secondo prodotto con Windows Phone previsto è un telefono di una serie economica e dovrebbe essere il nuovo Lumia 610 o in alternativa come segnalato dal nostro post il Lumia 730.

Per i più esigenti nel comparto fotografico dei telefoni, parte dove Nokia ha sempre eccelso, troviamo l'erede del Nokia N8 che utilizzerà la fotocamera da 12 megapixel che fu inizialmente assegnata al Lumia 910, due i nomi dal Nokia 803 al Nokia 801 il quale come da nostro post sembra utilizzare la scocca del N9. Qualunque sia il nome del successore di certo avrà solo il sistema operativo che è Nokia Belle OS.

Il 27 Febbraio al MWC porterà come detto ad altri annunci durante la conferenza stampa di Nokia, che sono tre nuovi telefoni featurephones con sistema S40 con i nomi: 302 Asha, Asha 203, e Asha 202. Il Nokia 302 è già stato tratto da noi quindi conosciamo i dettagli, ma gli altri due sono coperti da un profondo segreto. Nokia punta molto sul prossimo salone di Barcellona dove metterà in campo tutte le sue armi, non vediamo l'ora di poter verificare se tutte le supposizioni e rumors risultano veritieri.

Via | Pocketnow.com

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: