Facebook app per Windows Phone aggiornato con nuovo design e migliori prestazioni

Arriva dalla pagina ufficiale di Facebook dedicata a Windows Phone, per l'appunto l'aggiornamento proprio della applicazione del social network, apportando alcune migliorie nel design e il supporto per alcune recenti funzioni. Sebbene Windows Phones include il supporto nativo per Facebook, l'applicazione separata aggiunge il supporto il supporto per le pagine, gruppi e striscioni immagini. Il nuovo layout dell'applicazione permette di avere nella barra superiore dell'interfaccia principale le notifiche per i messaggi.

Ancora non è stato implementato la funzione di commenti e la possibilità di taggare le persone, ma questa versione presenta tali miglioramenti significativi sulle prestazioni e una serie di correzioni di bug, tra cui lo scorrimento migliore per tutta l'applicazione.

C'è anche una nuova funzionalità filtro che permette agli utenti di visualizzare gli argomenti per liste di amici. Anche se non è come utilizzare il Facebook web, si ha una chiara sensazione di miglioramento per tutti gli utenti di Facebook Windows Phone .

Via | Theverge.com

  • shares
  • Mail