Nokia Lumia 719 appare su Bluetooth SIG

Nokia Lumia 719

Lo scorso dicembre 2011 si parlava dei terminali che Nokia avrebbe lanciato al CES 2012 di Las Vegas a gennaio, speculando a proposito della presentazione del Nokia Lumia 900 e Nokia Lumia 719. Poiché alla fine è stato lanciato solo il Nokia Lumia 900, ci si è chiesti che fine avesse fatto il Lumia 719. A quanto pare, il telefono esiste ancora ed è pronto a mostrarsi a breve.

Bluetooth SIG ha appena approvato il Lumia 719, pubblicando sul sito una scheda in cui vengono elencate alcune caratteristiche del telefono pensato per l'Asia, il Nord America e il Sud America. Purtroppo, le caratteristiche svelato suggeriscono sommariamente che il nuovo Lumia non è molto diverso dal modello Lumia 710, quindi non sono molto chiare le intenzioni di Nokia a riguardo della strategia di mercato. In ogni caso, il Lumia 719 dovrebbe essere un dispositivo a prezzo accessibile con display ClearBlack da 3,7 pollici, fotocamera posteriore da 5 megapixel e registrazione video HD.

Naturalmente, come un tutti i telefoni Windows Phone, l'integrazione di Twitter e Facebook sarà profonda. Il telefono godrà di contenuti speciali di ESPN, Univision, Local Scout e Bing Search, oltre alla navigazione GPS offerta da Nokia Drive. È possibile che il Lumia 719 venga mostrato al MWC 2012 di Barcellona a breve.

Via | BluetoothSIG

  • shares
  • Mail