Gigabyte GSmart G1355: un Android dual-sim dal prezzo contenuto

Gigabyte GSmart G1355

Sarà a breve disponibile un altro dispositivo Android dal prezzo contenuto che combina la funzionalità dual-SIM con un enorme display da 4,3 pollici: il Gigabyte GSmart G1355. Per un prezzo accessibile è necessario accettare compromessi e. in questo caso, il più grande compromesso nel telefono GSmart G1355 è il suo chipset Qualcomm MSM7227T con grafica Adreno 200, il processore con clock a 800MHz e 512MB di RAM.

Si tratta dello stesso chip che alimenta dispositivi quali il Samsung Galaxy Ace, il Galaxy Gio e il telefono LG Optimus Hub. In questo caso, però, il GSmart G1355 è dotato di uno schermo da 4,3 pollici WVGA, quindi un maggior numero di pixel da elaborare e maggior lavoro per il processore.

Per quanto riguarda le altre caratteristiche tecniche, sul retro del telefono troviamo una fotocamera da 5 megapixel con auto-focus e flash LED e la memoria è espandibile tramite schede microSD. A livello di dimensioni, il dispositivo non è sorprendentemente enorme, ma è abbastanza pesante (circa 170 g). Non conosciamo ancora il prezzo e la diffusione prevista per il GSmart G1355, ma sappiamo che il telefono verrà lanciato molto a breve, probabilmente comparendo prima al MWC 2012 di Barcellona.

Via | GSM Arena

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: