LG X3 ultrapotente: i test e le caratteristiche (quasi) certe

LG X3

Sembra proprio che l'HTC Endeavor (o Supreme, a seconda del nome finale) non sarà l'unico dispositivo ad apparire al MWC 2012 sfoggiando un chip Tegra 3 chip, ma dovrà impegnarsi in un testa a testa con il terminale LG X3 P880, la nuova ammiraglia della società coreana.

Una fonte segreta all'interno di LG ha confermato agli autori di MoDaCo che il nuovo LG X3 avrà le seguenti caratteristiche tecniche, già anticipate dai rumor: display da 4.7 pollici HD 720x1280, processore quad-core Tegra 3 (1.5GHz su core singolo, 1.4GHz quando su 2-4 core) + SMP Core (compagno di core) per le operazioni in fase di operatività minima, in modo da salvare la batteria da 2000mAh a bordo, 16GB di memoria interna con slot per memorie microSD, fotocamera da 8 megapixel con otturatore ultra veloce, fotocamera frontale da 1.3 megapixel e sistema operativo Android Ice Cream Sandwich 4.0.3.

La fonte non ha solo svelato le specifiche, ma anche alcuni screenshot riguardo ai test a cui è stato sottoposto il telefono, che ha ottenuto 412 punti nel benchmark 'new Quadrant'. Gli screenshot dei test mostrano che il telefono è dotato di OS Android 4.0.3, ma con kernel 2.6.39, ovvero l'ultimo aggiornamento di Nvidia. Il telefono sembra confermare tutte le aspettative.

Via | MoDaCo

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: