Windows Phone Tango primi screenshot e caratteristiche


Dalla rete giungono notizie per il prossimo aggiornamento Tango di Windows Phone, il sito russo WP7Forum.ru pubblica diversi Screenshot di questa futura versione. Vengono anche pubblicate alcune informazioni, la prima è la confermata della possibilità di installare il sistema operativo su apparati con 256MB di RAM, il che insieme ad altre caratteristiche come la camera posteriore da 3 MP per requisito minimo, permetterà l'uscita di samrtphone più economici.

Tango quindi sosterrà nuovi paesi e 120 lingue. Ora è possibile scaricare e aggiornare automaticamente le applicazioni tramite Zune e aumenteranno il numero di applicazione pre installate che passeranno da 16 a 40. Novità anche nei messaggi, dove avremo la possibilità di inviare in un singolo MMS più immagini, audio o video, inserendo separatamente il testo da associare. Gli screenshot pubblicati fanno vedere le impostazioni dei Contatti, dove avremo la possibilità di esportare la nostra rubrica anche nella SIM, questo per facilitare il passaggio da cellulari classici a smartphone o viceversa.

Aggiunta la possibilità di cambiare i profili della connessione dati con tre voci: sempre, mai e solo nella rete domestica. Ovviamente restiamo sempre nel campo dei rumors quindi nulla è stato confermato ufficialmente.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: