HTC Endeavor e HTC Ville battezzati con i nomi ufficiali

HTC Ville

Dopo una chiusura del 2011 poco brillante dal punto di vista dei ricavi, HTC spera di cambiare le cose con la lineup di nuovi smartphone pronti ad uscire nel 2012, iniziando con le presentazioni ufficiali al MWC 2012 di Barcellona. Tra i telefoni HTC al centro di numerosi rumor, due in particolare spiccano: nome in codice HTC Endeavor e HTC Ville.

L'Endeavor pare sia il modello un tempo noto come HTC Edge o HTC Supreme, ma nessuno di questi nomi sarà utilizzato ufficialmente. HTC ha messo in campo una nuova strategia di branding secondo la quale i telefoni si chiameranno con una variante di HTC One. L'Endeavor, smartphone da 4,7 pollici con processore quad-core verrà lanciato come HTC OneX, mentre il Ville, smartphone dual-core da 4,3 pollici si chiamerà HTC OneS. L'intenzione è quella di dare maggior risalto al nuovo marchio One, ma allo stesso tempo l'effetto è piuttosto confusionario.

I nomi in questione sono stati confermati in modo indipendente da fonti di SlashGear e Pocketnow, rendendo il rumor piuttosto credibile. SlashGear riferisce inoltre che HTC annuncerà un telefono e un tablet in più al MWC.

Via | SlashGear | PocketNow

  • shares
  • Mail