Max Payne per Android presto disponibile


Max Payne, il gioco della leggendaria serie stile fumetto, sembra in procinto di sbarcare su tutte le piattaforme Android. Ad annunciarlo è la software house Rockstar che nella giornata del 16 febbraio ha rilasciato la notizia che nei prossimi mesi verrà messo in commercio il famoso gioco. Ricordiamo che si tratta dello stesso gruppo di programmatori che hanno effettuato il porting di GTA III riportando un grosso successo.

Questo entusiasma molti dei fans del gioco, ricordiamo che Max Payne nel mondo PC ha lasciato il segno per la sua scenografia e l'elevato coinvolgimento e non ultimo le tecniche di motion grafic innovativi, il suo successo è stato talmente elevato che è stato anche un film di Holliwood.

Sino a pochi giorni fa erano solo dei rumors, scatenati dalla dichiarazione fatta a settembre 2011 dalla Rockstar che recitava "Max troverà la sua strada per dispositivi mobili".

Come notiamo dalla foto c'è molto da essere contenti con una grafica HD di primo livello, e dalla descrizione si parla di comandi personalizzabili e supporto per controller esterni. Per ora non è possibile scaricarlo, dobbiamo attendere con molta pazienza l'arrivo di MAX su Android.

Via | Playandroid.com

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: