I BlackBerry più grandi del mondo

Il BlackBerry 7520 formato gigante
Dagli amici di Gadgetblog apprendiamo dell'esistenza di un enorme BlackBerry, il più grande del mondo, per giunta perfettamente funzionante.

Si tratta di una trovata commerciale (leggi: una simpatica "americanata") realizzata espressamente per il negozio Nextel situato nella stazione della monorotaia del Convention Center di Las Vegas, città per antonomasia devota al gigantismo in ogni sua forma.

A occhio e croce quello ritratto nella foto, pubblicata da blackberrycool.com, è un BlackBerry 7520 formato maxi, probabilmente lo stesso o identico a quello delle stesse dimensioni, anch'esso funzionante, che è stato esposto presso lo stand della Man & Machine al WES2006 - Wireless Enterprise Symposium che si è svolto dal 16 al 18 maggio a Orlando, in Florida.

Infine, è stato recentemente esposto a Londra dall'operatore T-Mobile un BlackBerry 8700g gigante anche se, in questo caso, non era funzionante: il display serviva semplicemente come schermo per mostrare la riproduzione di un DVD dimostrativo.

E li chiamano dispositivi "mobili"...
BlackBerry 7520 formato gigante

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: