HTC al MWC 2012 con tre telefoni, tra i quali l'HTC One V

htc


HTC si sta preparando per un grande ritorno al MWC 2012, pronta a presentare almeno tre smartphone. Due di questi smartphone sono l'HTC One X e HTC One S, ovvero il nome ufficiale per gli smartphone HTC Endeavor e Ville.

A questi due telefoni si aggiunge anche l'HTC One V, almeno secondo le fonti di Pocket-lint. Anche di questo telefono abbiamo già sentito parlare, anche se con nome diverso: fino ad oggi i rumor ce ne hanno parlato come HTC Primo.

Delle specifiche dei primi due abbiamo parlato ieri, in concomitanza con la diffusione dei nomi ufficiali (ma non ancora ufficializzati da HTC), mentre per quanto riguarda l'HTC One V sappiamo che avrà un display da 3,7 pollici, sistema operativo Android Ice Cream Sandwich, processore da 1GHz e 1GB di RAM. Sul retro del telefono troviamo una fotocamera da 5 megapixel e, complessivamente, il terminale si attesta nella fascia media.

I rumor suggeriscono anche la possibilità che la società presenti al MWC 2012 un quarto smartphone, l'HTC One XL, del quale non si sa nulla.

Via | PocketLint

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO