Nokia Lumia 610 confermato dalle certificazioni

Nokia Lumia 610

Nokia sta per lanciare un nuovo telefono economico con piattaforma Windows Phone, come rivelato da alcuni rumor nei giorni scorsi. Abbiamo infatti sentito parlare del Nokia Lumia 610 che, secondo le speculazioni, verrà presentato in occasione del Mobile World Congress 2012. Oggi è disponibile online la conferma dell'esistenza di questo dispositivo, dato che ha appena ricevuto la certificazione da parte delle autorità indonesiane.

Questa scoperta garantirebbe non solo l'esistenza di un Nokia Lumia 610, ma anche che il telefono sia in dirittura d'arrivo. Certo, c'è una piccola probabilità che si tratti di un errore, o di un fake creato ad arte, ma al MWC non manca molto quindi avremo presto una risposta concreta.

In ogni caso, tutti i segnali lasciano intendere che il telefono verrà annunciato. Il Nokia Lumia 610 dovrebbe essere il più economico tra tutti i telefoni Nokia Windows Phone rivelati sino ad ora e dovrebbe avere nativamente l'aggiornamento a Windows Phone Tango. Quello che sappiamo dai test indonesiani è che il Lumia 610 avrà connettività 3G su banda 2100, così come GSM sulle bande 900 e 1800. Avrà anche Bluetooth e connettività Wi-Fi incluse.

Via | LiveSide

  • shares
  • Mail