Svelato Motorola Atrix 3?

Circolano in rete le immagini del presunto Motorola Atrix 3, lo smartphone che andrà a rimpiazzare il Motorola Atrix 2 lanciato lo scorso anno, si presenta con una scheda tecnica davvero entusiasmante: Installerà un processore quad core Tegra 3, con 2 GB di RAM, display HD da 4,3 pollici con risoluzione 1280×720 pixel e una fotocamera da 10 megapixel con doppio flash LED. Ma risalta la capacità della batteria di ben 3300mAh alla stregua del Motorola RAZR MAXX.

Questo super smartphone però non è pura fantasia, caratteristiche che sono alla portata di Motorola, infatti già due prodotti destinati al mercato cinese hanno ad esempio il display HD e uno di questi prodotti, il Motorola MT917, ha una fotocamera da 13 megapixel. Considerando poi che sia LG che HTC stanno per presentare prodotti con il quad-core Tegra per i loro prodotti di punta, quindi il produttore nella sfera di Google vuole essere certamente della partita. In ogni caso Questo prodotto verrà rilasciato con Android Ice Cream Sandwich e dovrebbe uscire subito dopo la presentazione prevista al MWC.

Alcune considerazioni sono d'obbligo, quello che sorprende non è ovviamente il quad core ma la capacità di 2 GB di RAM installate. Ottima la scelta di utilizzare una batteria molto capiente, che permetterà di avere un autonomia davvero notevole, cosa sempre richiesta dagli utenti, questo ovviamente preclude il fatto che non sarà molto sottile ma avrà uno spessore simile al RAZR MAXX. Per il momento, queste caratteristiche restano da considerare come un’indiscrezione ma probabilmente ne sapremo di più al prossimo Mobile World Congress.

Via | Phonearena.com

  • shares
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina: