Mobile World Congress 2012: Google prepara il countdown

Android

Il Mobile World Congress del 2012 vedrà, come sempre, tante novità nel settore degli smartphone. Anche Google si prepara a questo evento mondiale, come possiamo vedere dal countdown che possiamo vedere sul sito ufficiale di Android. L’immagine è decisamente esplicativa: una serie di scatole, dalla più grande delle quali esce fuori un grande Android verde. Per chi sarà presente a Barcellona dal 27 febbraio al primo marzo, lo stand di Android si trova nella Hall 8.

Dallo stand di Google del WMC 2012 non ci aspetteremo nulla di meno rispetto a quanto visto lo scorso anno, ovvero una serie di smartphone Android e la presentazione di diverse novità nel sistema operativo di Big G.

Al Mobile World Congress di Barcellona del 2012 potremo vedere tutte le novità che Big G presenterà sul mercato da qui a qualche mese. Non abbiamo nessuna notizia ufficiale di ciò che sarà presentato, per cui possiamo fare solo delle supposizioni.

Prima di tutto possiamo pensare alla presentazione di qualche nuovo smartphone, magari proprio uno realizzato da Google, come ad esempio il Galaxy Nexus, smartphone powered by Android 4.0, con schermo HD super Amoled da 720p, fotocamera posteriore da 5 megapixel e fotocamera frontale da 1,3 megapixel.

Un’altra novità che potremo vedere al prossimo vedere al prossimo WMC 2012 potrebbe essere la presentazione ufficiale della versione 5 di Android, nome in codice Jelly Bean, soprattutto considerando che questo sistema operativo dovrebbe uscire presumibilmente nell’estate di questo anno. Quale occasione migliore del Mobile World Congress per poterlo presentare al mondo intero?

Occhi puntati sullo stand di Google al prossimo WMC 2012, dunque. Ci saranno delle interessanti sorprese che ti attendono. Voi che cosa vi aspettate?

  • shares
  • Mail