Sony Xperia S inizio vendite in Italia


L'annunciato arrivo per il 5 marzo dell'ultimo prodotto della Sony denominato Xperia S risulta essere vera: il produttore Nipponico si presenta in Italia per la prima volta senza il partner Ericcson. Infatti è disponibile la prenotazione presso il negozio on line di Media World, con il prezzo di listino di 499 euro con capacità di 32 gb. Due le colorazioni disponibile, il candito bianco e l'elegante nero, nella confezione è presente anche il cavo HDMI.

Sony si gioca tutte le sue carte nel nostro paese per cercare di fare breccia nel mercato. Con specifiche tecniche over the top, dotazione nella confezione, design accattivante, più connessione HSDPA, fotocamera da 12 megapixel, sistema Android 2.3, GPS integrato, abbinate ad un prezzo ultra competitivo potrebbe riuscire nell'intento.

La sua vera forza è il processore dual core da 1.5 GHz, con memoria interna 32GB e un magnifico display mobile BRAVIA 4,3 Touchscreen capace di eseguire filmati in Full HD. Se aspettavate questo terminale è il momento di ordinarlo, cosa ne pensate??

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: