CoopVoce: ancora attivabile la promozione per San Valentino

CoopVoce promozione San valentino
Nonostante il San Valentino sia passato già da qualche giorno, la promozione che CoopVoce ha lanciato per la festa degli innamorati può ancora essere attivata fino a domani, 19 febbraio. Si tratta di un'offerta "porta un amico" per avere chiamate e messaggi gratuiti vero il numero della propria dolce metà.

Il meccanismo è piuttosto semplice: un cliente CoopVoce deve presentare un amico che richiede la portabilità del proprio numero da altro gestore entro la giornata di domani. Su entrambi i numeri verrà attivata un'opzione che consente di chiamare e inviare sms gratuitamente tra tra loro e di godere di uno sconto del 50 % sulle chiamate verso tutti gli altri numeri CoopVoce.

La promozione ha una durata di 6 mesi, al termine dei quali verrà automaticamente attivata l'opzione In2 tra i due numeri, al costo di 5 €/mese. L'offerta è compatibile con la promozione (attualmente in corso) che prevede il raddoppio delle ricariche in caso di portabilità ma non con le opzioni In2, In4 e 100 amici al 50%. Durante il periodo di validità della promozione non sarà possibile modificare il numero amico.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO