Video sulle potenzialità di Snapdrogon S4

Sono noti al pubblico alcune caratteristiche del futuro Qualcomm Snapdragon S4, come il quad core con processo costruttivo a 28 nm e la tecnologia LTE incorporata, ora la società dirama un video per rendere noto il potenziale del suo futuro cavallo di battaglia nella elaborazione delle immagini. Per coloro che conoscono già alcune funzionalità nella elaborazione delle immagini disponibile nei processori attuali Qualcomm Snapdragon, come Rewind di Scalado (nella foto), può fare un paragone.

Ora il nuovo prodotto può supportare fino a tre telecamere, due nella parte posteriore per il 3D più una frontale, i sensori supportati possono arrivare a 20 megapixel e registrare un video HD a 1080p a 30fps. Qualcomm dichiara che il suo ISP S4 è dotato della tecnologia proprietaria denominata Qualcomm 3A, capace di ritardo di scatto pari a zero(shutter lag) e la proprietà di elaborazione istantanea come la messa a fuoco automatico, gestione dell'esposizione automatico, bilanciamento automatico e la stabilizzazione delle immagini.

Dal video potrete vedere una app su un terminale collegato ad un HDTV, che utilizza la tecnologia del nuovo processore che permette di interpretare alcuni gesti, proprio come accade con kinect di Microsoft, utilizzando le telecamere del table o in alternativa smartphone. Per avere maggiori notizie potete andare direttamente al comunicato ufficiale della casa (Qualcomm) presso questo link.

Via | Engadget.com

  • shares
  • Mail