MWC 2012: tre terminali Samsung ottengono la certificazione WiFi

Samsung SGH-T999, Samsung SGH-L710, Samsung SGH-I535

Tre nuovi telefoni Samsung hanno ricevuto la certificazione Wi-Fi, probabilmente per essere poi presentati al MWC 2012 a fine mese. Tra i modelli certificati troviamo il Samsung SGH-T999, il Samsung SGH-L710 e il Samsung SGH-I535. Il primo modello potrebbe essere il Samsung Galaxy S Blaze 4G, telefono che dovrebbe essere legato all'operatore telefonico straniero T-Mobile, con caratteristiche tecniche interessanti: processore Qualcomm Snapdragon S3 dual-core da 1.5GHz, connettività dati HSPA + 42Mbps e display touch HD Super Amoled da 720p.

A tradire la possibilità che si tratti del Samsung Galaxy S Blaze 4G vi è il codice 9 x 9, scritto nella pagina della certificazione, che generalmente viene riservato agli smartphone di fascia alta, oltre al codice "999'' nel nome, il che potrebbe significare che lo smartphone in codice è ben più di un dual core. Gli altri due smartphone Samsung che hanno ottenuto la certificazione Wi-Fi sono ancora un completo mistero.

Né il modello SGH-I535, né l'SPH-L710 sono mai stati menzionati o accennati da rumor, non sappiamo se arriveranno sul mercato nel prossimo futuro, ma probabilmente si tratta di telefoni legati ad operatori telefonici statunitensi. Ormai al MWC manca davvero poco, quindi a breve chiariremo tutti i nostri dubbi.

Via | Andronica

  • shares
  • Mail