Samsung Galaxy S III: è questa la risoluzione del display?

Samsung Galaxy S III Generalmente, un User Agent Profile (UAProf) che trapela sul web è una delle fonti meno affidabili di informazioni precise su un dispositivo mobile molto atteso. Per fare un esempio, l'UAProf trapelato per il Galaxy Nexus riportava una risoluzione del display 480x800 WVGA, informazione chiaramente falsa. Detto questo, la diffusione di un presunto UAProf per il Samsung Galaxy S III sembra avvicinarsi alla realtà, anche se non è credibile al 100%.

Il documento trapelato rivela la risoluzione dello schermo del Galaxy S III come 1024x600. A prima vista appare una risoluzione abbastanza alta da essere reale e il formato 16:9 è molto interessante. Un vero e proprio formato 16:9 dello schermo richiederebbe un design del telefono leggermente più allungato di quello che normalmente vediamo. Stranamente, però, non vi è menzione dell'HD.

È possibile che Samsung rinunci all'HD? Difficile da credere. Per il momento, tra le specifiche "rumoreggiate" per il Samsung Galaxy S III ricordiamo: display 1024x600 (probabilmente Super AMOLED Plus), processore Exynos quad-core, 2 GB di RAM, connettività LTE e fotocamera posteriore da 8 megapixel, tutto in 7mm di spessore.

Via | Pocketnow

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: