L'interfaccia utente Sony UXP NXT appare in un video del Sony Xperia S

Un video dello smartphone Sony Xperia S trapelato sul web mette in mostra la nuova interfaccia utente personalizzata dal produttore e chiamata UXP NXT. Possiamo verificare cambiamenti importanti per quanto riguarda Timescape, la galleria, il lettore musicale e una nuova schermata di lock. Tra le caratteristiche dell'interfaccia utente mostrata nel video vi è una Radio FM, la guida al set up del telefono e una calcolatrice simile a quella di iOS, che si trasforma da calcolatore di base a quello scientifico in modalità orizzontale.

Il Sony Xperia S ha sistema operativo Android 2.3 e dovrebbe essere lanciato in Europa all'inizio del mese prossimo, con successivo aggiornamento ad Android 4.0 ICS entro breve. Lo smartphone è dotato di scocca in materiale speciale in grado di respingere lo sporco, oltre ad avere una batteria in grado di ricaricarsi in metà tempo rispetto al passato.

Sony intanto si prepara al MWC 2012 di Barcellona, evento in cui presenterà i nuovi modelli Sony Xperia S, Sony Xperia P e Sony Xperia U. Intanto, dopo il salto, trovate un video promo che vi mostra meglio l'Xperia S.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: