Panasonic Eluga, smartphone Android ultraleggero, in arrivo in Europa

Panasonic Eluga

Durante lo scorso dicembre, Panasonic aveva annunciato l'intenzione di tornare sul mercato degli smartphone debuttando con un telefono Android dal design particolarmente sottile ed accattivante. Nonostante l'annuncio, le caratteristiche tecniche e il nome dello smartphone non furono rese note e da allora tutto sembrava rimasto in sospeso.

Oggi abbiamo finalmente un aggiornamento sul sulle sorti del telefono: si chiama Panasonic Eluga, è uno smartphone con sistema operativo Android, è impermeabile, resistente alla polvere e verrà lanciato in Europa questa primavera. Per quanto riguarda le specifiche, ecco quello che sappiamo finora: avrà un display da 4,3 pollici OLED con risoluzione QHD e il telefono peserà complessivamente 103 grammi. Sarà dotato di tecnologia NFC e sarà in grado di funzionare come un telecomando per i televisori Panasonic.

Purtroppo, questo è tutto quello che sappiamo. Non è ancora noto il processore che monterà, né conosciamo i dettagli sulla fotocamera. Abbiamo solo un rendering a cui fare riferimento e, effettivamente, l'aspetto dell'Eluga non sembra niente male.

Via | SlashGear

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: