Samsung presenta il Galaxy Ace 2 e il Galaxy Mini 2

Samsung Galaxy III

Samsung si prepara a lanciare due nuovi smartphone sul mercato, la cui data di arrivo prevista è la metà di marzo. Si tratta del Galaxy Ace 2 e del Galaxy Mini 2, che vanno ad aggiungersi alla fortunata serie di smartphone Galaxy che l’azienda coreana ha fino ad ora venduto con grande successo. Diamo le prime caratteristiche note di questi telefoni, per capire che cosa ci attende.

Il Galaxy Ace 2 ha un processore da 800 Mhz e una memoria interna che arriva a 4GB, con possibilità di espansione tramite slot di memoria Micro SD fino a 32 GB in totale. Lo schermo ha una risoluzione di 480 x 800 pixel, che ben si adatta alla qualità della fotocamera sul retro, da 5 megapixel, che permette di scattare delle belle foto e dei video decisamente interessanti. Presente anche una fotocamera sul davanti per le videochiamate.

Il Galaxy Mini 2 è invece un telefono dalle dimensioni più compatte, ideale per chi vuole uno smartphone ma non vuole rinunciare alla comodità di tenere in tasca un telefono non ingombrante e non pesante. La risoluzione è da 320 x 480 pixel e la fotocamera sul retro è da 3 megapixel. Anche in questo caso si tratta di un telefono che ha un processore da 800 Mhz e una capacità di archiviazione dati interna fino a 4GB.

Sia il Galaxy Ace 2 che il Galaxy Mini 2 hanno la possibilità di connettersi alla rete internet via WiFi.

Entrambe i telefoni saranno equipaggiati con una delle versioni di Google Android meglio riuscite ed apprezzate fino ad ora, la 2.3 . Due telefoni di fascia media che faranno felici coloro che vogliono uno smartphone ma preferiscono non spendere eccessivamente tanto per un telefono nuovo. Al momento non sappiamo ancora quali potranno essere i prezzi dei due dispositivi, ma non dovrebbero costare tanto.

Via | timesofindia.indiatimes.com

  • shares
  • Mail