Nec prepara tre interessanti dispositivi LTE per MWC

Nec Medias world 1

NEC non ha molto seguito come produttore di cellulari, questo perchè i suoi prodotti più interessanti vengono venduti solo sul territorio Giapponese. Ora al MWC la casa nipponica è intenzionata a rendere disponibile alcuni prodotti per il resto del Mondo, presentando al salone ben tre apparati.

Scarse le informazioni su questi telefoni, anche i nomi sono sconosciuti, ma è certo che tutti saranno della famiglia degli smartphone MEDIAS. Nella foto vedete i prodotti con un tabellone esplicativo che suddivide ogni telefono per la sua personalità. Il primo è un smartphone-tablet molto simile al Sony Tablet P con doppio schermo ma con una caratteristica unica, infatti i due schermi sono dalla parte esterna e non interna questo permette di utilizzarlo come smartphone quando è chiuso. La sua descrizione decanta la sua qualità come il miglior dispositivo per il Cloud, è anche fornito di una batteria molto grande ma non ci è dato sapere l'effettiva capienza.

Il secondo è un palmare con un grande schermo, dalla foto sembrerebbe un 5 pollici, la sua descrizione cita testualmente "un grande schermo in una sola mano", ma con una spessore molto ridotto . Il terzo è un telefono con caratteristiche inferiori ma che secondo la sua scheda è destinato a coloro che vogliono qualcosa con uno stile particolare, ma a guardarlo dalle foto non sembra che possa colpire cosi tanto. Caratteristiche speciali del "The Most Stylish", cosi viene chiamato da NEC, è la resistenza all'acqua e la possibilità di attivare la fotocamera velocemente.

Questi modelli sono tutti con tecnologia LTE e come sistema operativo usciranno già con Android Ice Cream Sandwich. Le foto che vedete sono quelle della presentazione nella conferenza stampa in Giappone, ma verranno presentati al resto del mondo in occasione del MWC 2012 di Barcellona.

Nec Medias world

  • shares
  • Mail