MWC 2012: Microsoft annuncerà la registrazione video a 1080p per Windows Phone?

wp8

Un'interessante anticipazione è apparsa sull'account Twitter WindowsPhone8, una fonte di informazioni che si è rivelata abbastanza precisa in passato, secondo la quale la registrazione video a 1080p sta per arrivare sui telefoni Windows Phone. Era naturale che, ad un certo punto, anche i video Full HD sarebbero approdati sul sistema operativo mobile di Microsoft, ma si pensava che ciò sarebbe avvenuto con l'aggiornamento Apollo.

Con grande sorpresa degli utenti, l'account twitter WP8 ha rivelato che i video a 1080p per WP verranno svelati presto, insieme ad altre nuove funzionalità. L'evento di Nokia al MWC 2012 di Barcellona è ormai distante pochi giorni, ovvero lunedì prossimo: vedremo quanto anticipato?

Una cosa simile è accaduta con la tecnologia LTE: mentre la maggior parte degli osservatori esterni pensava che questa tecnologia arrivasse sui telefoni WP non prima dell'aggiornamento a Tango, si è scoperto che era invisibilmente presente nel sistema operativo mobile fin dall'inizio, tanto che il Nokia Lumia 900 potrà sfruttarla senza aggiornamenti. Non resta che attendere.

Via | WMPoweruser

  • shares
  • Mail