Venduti 20 milioni di Samsung Galaxy S II nel mondo in 10 mesi


Il Samsung Galaxy S II è senza dubbio il successo del 2011 della casa coreana e uno dei fautori della notorietà del sistema di Google. Questo era un successo più o meno annunciato e prevedibile infatti questo modello nei primi tre mesi della sua vendita raggiunse la quota di 5 milioni di terminali venduti, nel quinto mese di commercializzazione tocco quota 10 milioni. Un escalaction impressionante sopratutto considerando che la Samsung non aveva ancora prodotti di cosi alta fascia con tali numeri di vendita.

Ora a 10 mesi dalla sua nascita questo modello Android raggiunge la cifra di 20 milioni di unità vendute in tutto il mondo. Notare che la sua vendita è costante nel tempo infatti nei primi 5 mesi ha venduto precisamente la metà, ora con i nuovi aggiornamenti che sono stati previsti, come lo schermo che passa da 4.3 pollici a 4.65 più la connessione 4G LTE, gli permetterà di fare numeri da primato.

Quindi il Galaxy S II è candidato nel prossimo futura a divenire il telefono Android più venduto di sempre, paragonando i dati del Samsung Galaxy S, che vanta un totale di 22 milioni di unità vendute finora, ci sono voluti sette mesi per raggiungere quota 10 milioni di copie vendute, due mesi in più rispetto al S II. Attendiamo il Mobile World Congress per vedere se il telefono verrà solamente aggiornato o se avrà un erede con il tanto nominato Galaxy S III, che in ogni caso non manderà questo modello in pensione, proprio come è accaduto con il Galaxy S ancora in vendita.

Via | Gsmarena.com

  • shares
  • Mail
14 commenti Aggiorna
Ordina: