Motorola inizio vendite per il mercato Italiano dei modelli Defy Mini e Motoluxe


Pronti per il nostro mercato due nuovi modelli Motorola che verranno esposti al Mobile World Congress di Barcellona, parliamo del Motorola Motoluxe e del Motorola Defy Mini. I due smartphone saranno disponibili per l'acquisto nel nostro mercato a partire dal mede di Marzo, il Motorluxe viene offerto con colorazioni bianco e liquirizia mentre Motorola Defy Mini lo troveremo nei negozi soltanto nella colorazione nera, i prezzi definitivi non sono stati ancora ufficializzati.

Entrando in dettaglio sulle loro caratteristiche vediamo che il Motorluxe è uno smartphone dallo stile unico, con un display da 4 pollici con risoluzione FWVGA 480x854, molto grande per facilitare la lettura delle mail, che vengono segnalate da un LED di stato. Le sue dimensioni di 117.7x 60.5 x 9.85 mm permettono di utilizzarlo con una mano e il peso contenuto di 123.6g permette un facile trasporto. All'interno troviamo un processore mono core da 800MHz, con 512MB RAM e 1GB ROM. la connettività è completa con HSDPA DL ad una velocità di 7.2 Mbps, Bluetooth 3.0, GPS, DLNA, FM Radio e Wi-Fi. il tutto alimentato da una batteria da 1400 mAh, controllato da Android Gingerbread 2.3. Per gli appassionati di fotografia, MOTOLUXE propone una fotocamera con autofocus da 8 megapixel con flash incluso.

Il nuovo Motorola Defy Mini è a prova di polvere è resistente all’acqua e con un display Corning Gorilla Glass antigraffio, prodotto molto adatto per coloro che hanno uno stile di vita dinamico. Questo modello è più piccolo del suo fratello con il suo nitidissimo display touchscreen capacitivo da 3,2 pollici con risoluzione HVGA 480 x 320, con dimensioni totali 109 x 58.5 x 12.55 mm e un peso di 107g. Ridotta anche la potenza del processore che è impostata a 600MHz, coadiuvato da una batteria da 1650 mAh. Come il Motorluxe le connessioni radio sono HSDPA, Bluetooth 3.0, GPS, DLNA, FM Radio e Wi-Fi, il comparto fotografico trova una fotocamera da 3 megapixel con flash al posteriore e una VGA all'anteriore. Anche per lui il sistema operativo è Android Gingerbread 2.3.

Attendiamo ancora qualche giorno per vedere in azione questi nuovi modelli di fascia media al Mobile World Congress.

Via | Comunicato Stampa

  • shares
  • Mail