HTC linea di prodotti per il MWC

Mancano pochi giorni al Mobile World Congress e tutti i produttori stanno preparando le presentazioni dei loro prodotti. HTC ha in cantiere per questa manifestazione 3 samrtphone con Android, il loro nome dovrebbe essere HTC One X, HTC One E ed HTC One S.

Tentiamo di analizzare questi tre prodotti, per primo il "One X" che è stato oggetto di numerosi rumors nella rete. Il telefono dovrebbe essere dotato di un quad core da 1.5 Ghz della serie Tegra 3 di Nvidia e uno schermo LCD da 4.7 pollici con risoluzione 720P HD, più una fotocamera da 8 megapixel con lenti f/2.2, la connessione è garantita da HSPA+ a 21 Mbps. Questo prodotto è destinato ad essere il nuovo top di gamma della casa Taiwanese, se consideriamo che avrà anche il sistema Beats Audio e la certificazione Playstation per i giochi, possiamo affermare che l’HTC One X sarà la star del MWC 2012

Per il modello One X Htc ha dedicato una pagina di Facebook con il suo teaser, che potrete verificare in questo link, è un disegno di uno smartphone con in mezzo un 5 che dovrebbero essere i numeri di core. Ma forse è un indicazione sulla dimensione dello schermo, altro non è trapelato, quindi bisogna attendere Barcellona.

Ultimo è il modello "One E" che sarà caratterizzato da uno schermo da 4.3 pollici QHD molto probabilmente con tecnologia Super Amoled. In rete sono apparsi alcuni benchmark di questo prodotto, che fa ben sperare sulle prestazioni del suo dual core.

Tenete i vostri browser aperti sul nostro sito per vedere tutte le novità che vedremo a Barcellona.

Via | Gsmarena.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: