ViewSonic tre telefoni dual sim con ICS


ViewSonic entra nel mondo degli smartphone Android con la possibilità di utilizzare due sim, annunciando la commercializzazione di 3 prodotti con questa caratteristica, tutti con sistema operativo Ice Cream Sandwich.

Il primo è ViewPhone 4S caratterizzato da un display LCD Super Clear IPS da 3.5 pollici con risoluzione 960×640 pixel, che dovrebbe essere molto simile al Retina Display di Apple. Dotato al posteriore di una fotocamera da 5 megapixel, all'anteriore una classica VGA, l'unico dato tecnico disponibile è che utilizza un processore da 1GHz, non è noto da quanti core.

Il modello ViewPhone 4E, quello al centro della foto principale, è nell'estetica praticamente identico al fratello utilizzando però caratteristiche leggermente inferiori. Lo schermo è un 3.5 pollici ma con classico LCD con una risoluzione di 480X 320, il processore è di soli 650MHz, il comparto fotografico composto solo da una fotocamera di 3 megapixel, unica maggiorazione è l'utilizzo di un tasto funzione in più del 4S. Questo modello è evidente che avrà un prezzo finale molto più basso, anche se la società sottolinea la sua qualità di spessore, che è ridotto a 10,3 millimetri.

Uno scalino sopra dovrebbe essere il ViewPhone 5E dato il suo schermo da 5 pollici ma con una risoluzione di soli 800X480, un po poco per uno schermo cosi grande. Non si hanno altre notizie per quest'ultimo modello, un dual sim con uno schermo cosi grosso potrà trovare molti estimatori, speriamo che il resto sia adeguato. Al Mobile World Congress verranno svelate tutte le loro caratteristiche.

Via | Engadget.com

  • shares
  • Mail