MWC 2012: Huawei Ascend D quad si mostra in un hands-on

Alla vigilia del Mobile World Congress 2012, Huawei si è prodotta in grandi annunci. La società cinese è certamente ottimista riguardo il suo futuro nello spazio smartphone e ha fatto alcune affermazioni coraggiose in merito alla sua nuova serie di super-smartphone, il cui rappresentante è l'Ascend D quad. Che sia il migliore al mondo o meno, probabilmente con il prezzo più accessibile rispetto ai concorrenti, potrebbe rivelarsi una delle piacevoli sorprese di quest'anno.

Come potete vedere nel video girato dai blogger di UnwiredView, il D quad è un grosso smartphone dalle caratteristiche tecniche molto innovative (compreso il processore quad-core), ma il suo design non porta nulla di particolarmente nuovo o speciale nel mondo degli smartphone attuale.

Huawei ha deciso di rimanere cauta a livello di design, puntando tutto sul mirabolante hardware del telefono, offrendo comunque una scocca classica che non farà storcere il naso a nessuno. Per dargli un'occhiata da vicino, guardate il video in apertura.

Via | UnwiredView

  • shares
  • Mail