MWC 2012: Hands-On Sony Xperia U

Ecco l'Hands-on riguardante l'ultimo dei prodotti presentato da Sony, parliamo del modello Xperia U il più piccolo dei tre. Quindi le sue caratteristiche sono inferiori ai fratelli S e P, ma dal video si evince che fa egregiamente il suo lavoro, dotato di un processore dual core da 1GHz e una RAM da 1GB. Il dispaly è un 3.5 pollici gestito dalla tecnologia Mobile Bravia Engine, dotato di sistema operativo Android 2.3 Gingerbread, anche se è previsto a breve l'aggiornamento ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Come gli altri prodotti possiamo notare la qualità della struttura, la quale incorpora anche una striscia trasparente sotto i tasti fisici che cambia colore a seconda degli eventi del telefono. La scocca inferiore è in materiale plastico ed intercambiabile con altri colori. La scheda tecnica vede anche una fotocamera da 5 megapixel capace di girare filmati a 720p.

Due le colorazioni il Bianco nel video di sopra e il nero nel video di sotto, sarà disponibile nei prossimi mesi prima nel mercato Britannico e poi nel resto dell'Europa, nessuna nota sul prezzo di vendita.

Via | Pocketnow.com

  • shares
  • Mail