MWC 2012: Acer Liquid Glow E330 con Android 4.0 ICS in un hands-on

Acer Liquid Glow

L'Acer Liquid Glow E330 è stato annunciato ufficialmente settimana scorsa ed è stato ora mostrato al Mobile World Congress 2012 di Barcellona, facendo bella mostra di sé allo stand Android. Anche se nello smartphone troviamo sistema operativo Android 4,0 Ice Cream Sandwich (con un'interfaccia utente personalizzata Acer) già dal lancio, non ci troviamo di fronte ad un dispositivo di fascia alta, quanto piuttosto adatto alla fascia media.

Le sue caratteristiche tecniche comprendono un display da 3.7 pollici WVGA, connettività HSDPA, Wi-Fi, GPS, jack audio da 3.5mm, processore da 1 GHz a core singolo, 1 GB di ROM, 512MB di RAM, fotocamera posteriore da 5 megapixel con flash e una scheda di memoria da 2GB pre-installata .

Nel complesso, l'Acer Liquid Glow è un ottimo smartphone per la sua categoria. A livello di design ricorda molto il Sony Ericsson Xperia Neo, anche se lo smartphone Acer risulta più sottile. Il telefono verrà lanciato in diverse colorazioni (tra cui nero, bianco e rosa). Il prezzo non è ancora stato svelato. Dopo il salto trovate un video hands-on del telefono.


Via | UnwiredView

  • shares
  • Mail