MWC 2012: Hands-on Panasonic ELUGA Power

Panasonic ha presentato al Mobile World Congress il suo smartphone Eluga Power: lo vediamo grazie ad Androidcommunity.com. Lo smartphone è caratterizzato da un grande schermo da 5 pollici, entrando quindi sulla soglia di prodotti che competono con il Samsung Galaxy Note. Il display ha una risoluzione di 1280X720, nonostante le dimensioni siano notevoli è ancora relativamente sottile con soli 9,6 millimetri di spessore. La dotazione interna vede un processore Snapdragon dual core da 1-5GHZ, come il suo fratello minore, che può offrire prestazioni di buon livello.

Come la maggior parte dei prodotti presentati al MWC di Barcellona troviamo il sistema operativo Ice Cream Sandwich, che gira discretamente, ma a detta del tester richiede una maggiore ottimizzazione. Per quanto riguarda lo stile questo Eluga non sorprende, viene descritto dal giornalista insipido, ma non brutto. Ma paragonandolo con i suoi concorrenti il Galaxy Note e Optimus Vu è sicuramente uno scalino sotto addirittura viene definito indietro con i tempi.

Panasonic ha dichiarato che è intenzionata a distribuire il telefono nei mercati Europei a partire dai prossimi mesi, insieme agli altri modelli ELUGA.

Via | Androidcommunity.com

  • shares
  • Mail