MWC 2012: Fujitsu Arrows Ultra in video

Lo smartphone quad-core di Fujitsu che, secondo i rumor, sarebbe stato mostrato al Mobile World Congress 2012 si è rivelato poi essere parte della famiglia Arrows, proprio come lo smartphone-fratello Arrows F-07D apparso tramite l'FCC non molto tempo fa.

All'esposizione di Barcellona è stato mostrato un prototipo dell'Arrows Ultra con Tegra 3, svelando caratteristiche tecniche davvero importanti: display da 4.6 pollici HD, connettività LTE e fotocamera da 13.1MP con elevata sensibilità ISO 25600 per scatti migliori in condizioni di scarsa luminosità. Oltre a ciò, il telefono sarà impermeabile all'acqua e resistente alla polvere, come la maggior parte dei prodotti giapponesi.

Il Fujitsu Arrows quad-core offrirà anche capacità DLNA e HDMI-out per tutte le necessità di streaming dei contenuti multimediali, sia wireless che via cavo. Il collegamento HDMI avviene apparentemente tramite una porta MHL, in modo che il telefono possa trasmettere contenuti anche ad una HDTV. A ciò aggiungiamo anche sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Quello mostrato al MWC è solo un prototipo per il momento, particolare che si nota dalla scocca poco rifinita. Il telefono potrebbe arrivare in Europa per il prossimo autunno.

  • shares
  • Mail