MWC 2012: LG T385 Wi-Fi in video

LG T385 Wi-Fi

Probabilmente avrete notato che LG ha presentato al Mobile World Congress 2012 quasi esclusivamente telefoni cellulari con sistema operativo Android; tra questi infatti spicca una sola eccezione: il terminale LG T385 Wi-Fi, con la sua variante LG T375.

Il T385 è un piccolo terminale touchscreen di fascia bassa che però si presenta con un "look da smartphone" anche se, naturalmente, non è uno smartphone. Dispone di un display QVGA da 3.2 pollici, connettività Wi-Fi, GSM/EDGE, integrazione dei servizi di social networking, e-mail push, uscita audio da 3.5mm, fotocamera posteriore da 2 megapixel, slot per memorycard microSD (fino a 16GB) e un aspetto piuttosto solido.

Il telefono LG T385 ha anche una versione dual-SIM, chiamata LG T375: si tratta dello stesso identico terminale, con la sola eccezione della possibilità di usare due SIM card in contemporanea. I due telefoni dovrebbero essere disponibili sul mercato a partire da Marzo. Non conosciamo ancora i prezzi, ma saranno sicuramente contenuti. Dopo il salto trovate un video d'anteprima della stessa LG.


Via | UnwiredView

  • shares
  • Mail