MWC 2012: Doro PhoneEasy 740 hands-on


Doro è un nuovo produttore di telefoni che vuole concentrare la sua produzione nella fascia dei feature phone. Quindi punta decisamente su un mercato meno complesso con prodotti semplici nelle caratteristiche e nelle funzionalità. Il primo prodotto è chiamato PhoneEasy 740, si tratta di un telefono che esegue Android con un "launcher" proprietario chiamato "Experience Doro" che si compone di alcune funzioni importanti come: telefono base, messaggi, email e visualizzatore d'immagini.

La sua scheda tecnica come ci si poteva aspettare è modesta con: fotocamera da 5 megapixel, schermo da 3.2 pollici HVGA, radio FM, 512MB di RAM e memoria interna di 4GB. La durata della batteria è stimata intorno alle 4 ore. Il giornalista di engadget.com ci da le prime impressioni di questo prodotto e dichiara che: il software non è ancora completamente funzionante, quindi è stato in grado solo di scorrere il menu principale, ma che sarà pronto per questa estate data di inizio della commercializzazione in tutto il mondo.

Tornando sulla gestione del telefono, è in dotazione un software da installare sul pc che permette di personalizzare e gestire il proprio telefono. Per ora non sono stati diramati dati sul prezzo e sulla data precisa di vendita.

Via | Engadget.com

  • shares
  • Mail