BlackBerry Curve 9320 entry level mostrato in alcune immagini

BlackBerry Curve 9320

Il BlackBerry 9320 Curve si è mostrato senza preavviso in alcune immagini scattate da BGR India. Abbiamo sentito parlare di questo dispositivo in una prima tabella di marcia di RIM trapelata a gennaio e si conferma l'impressione che si tratti di un dispositivo entry level, con scocca realizzata in plastica e batteria che promette di durare per tutto il giorno anche in caso di intenso utilizzo.

Secondo gli autori degli scatti, la qualità della plastica utilizzata è magliore rispetto al materiale plastico utilizzato su alcuni modelli Samsung di fascia alta. C'è un tasto di scelta rapida BBM sul lato sinistro del telefono e il sistema operativo installato è BlackBerry OS 7.1, dotato anche di radio FM. Inoltre troviamo un display da 2,44 pollici con risoluzione QVGA e una densità di pixel molto bassa a 164ppi, 512 MB di RAM a bordo e la possibilità di espandere la memoria fino a 32GB con scheda microSD. Sulla scocca posteriore troviamo fotocamera da 3.2 megapixel.

Si tratta del modello ideale per il primo approccio allo smartphone. Sappiamo che il lancio avverrà sicuramente in India, dove i BlackBerry Curve sono molto popolari, ma potrebbe arrivare anche altrove.

BlackBerry Curve 9320
BlackBerry Curve 9320

Via | BGR

  • shares
  • +1
  • Mail