Android 6.0 sarà Key Lime Pie

Android Key Lime Pie Come da numerose impressioni precedenti, al Mobile World Congress 2012 ci è stato confermato che Android 5.0 si chiamerà Android Jelly Bean. Anche se non sappiamo quasi nulla di questa prossima release dell'OS di Google, che non verrà lanciata prima del prossimo autunno, i rumor guardano avanti e pensano già ad Android 6.0, in particolare al nome in codice che verrà utilizzato da Google.

Gli autori di The Verge affermano di avere una fonte interna a Google, e particolarmente affidabile, secondo la quale dopo Android 5.0 Jelly Bean arriverà Android Key Lime Pie. Gli autori credono a questa anticipazione, sottolineando come la fonte sia la stessa che l'anno scorso ha rivelato il nome in codice Jelly Bean.

In ogni caso, ragionando sull'anticipazione della fonte, non è difficile che si riveli corretta: seguendo la metodologia che applica Google nel nominare i propri sistemi operativi, vengono scelti dolci in ordine alfabetico. Dopo la J di Jelly Bean ci sarebbe la K: non è semplice trovare un dessert che inizi con la K, se non Key Lime Pie, estremamente noto negli Stati Uniti.

Via | TheVerge

  • shares
  • +1
  • Mail
14 commenti Aggiorna
Ordina: