Alcuni scatti dalla fotocamera della serie HTC One finiscono sul web

HTC One

HTC ha deciso di far debuttare la propria tecnologia ImageSense al Mobile World Congress, ma probabilmente non era il momento migliore, trovandosi a competere con la sbalorditiva rivelazione di Nokia 808 PureView con fotocamera a 41 megapixel e sensore fotografico che sbaraglia la concorrenza. Probabilmente HTC non immaginava di trovarsi di fronte ad un simile lancio sul mercato.

Sono passati un paio di giorni dalla fine del MWC 2012 e HTC è tornata alla carica mostrando online una serie di immagini campione scattate dalla serie di smartphone HTC One, recentemente svelati. Non sappiamo se gli scatti provengano precisamente da un HTC One X o HTC One S, ma i più attenti online propendono per l'HTC One X, presentato come fiore all'occhiello. In entrambi i casi, le immagini campione presumibilmente inedite mostrano colori forti e livello eccellente dei dettagli, ma mostrano una pecca: la sovrasaturazione riscontrata in molti nuovi smartphone come l'iPhone 4.

Esiste la possibilità che le immagini siano state editate per colpire l'utente in modo particolare e, grazie all'interfaccia Sense, è possibile applicare alcuni filtri. Intanto, potete dare un'occhiata nella gallery.

HTC One
HTC One
HTC One
HTC One
HTC One
HTC One
HTC One

Via | HTC

  • shares
  • +1
  • Mail