Il Samsung Galaxy S III verrà svelato entro la prima metà dell'anno

Samsung Galaxy S III Il Samsung Galaxy S III non verrà lanciato nel mese di aprile, come precedentemente suggerito dai rumor, rivelatosi errato grazie alle indagini di un sito coreano. Samsung ha poi direttamente confermato, tramite il canale ufficiale di Twitter, che non ci sarà alcun Galaxy S III nel mese di aprile. Inoltre, l'azienda ha riferito che il successore del Galaxy S II sarà "svelato nella prima metà dell'anno", nel momento più vicino alla sua disponibilità commerciale.

Così, si spera, il nuovo Galaxy sarà nei negozi e sarà pronto per l'acquisto entro la fine di giugno. È interessante notare un piccolo dettaglio: Samsung non si riferisce al dispositivo chiamandolo direttamente "Galaxy S III": possibile che al momento del lancio abbia un nome completamente diverso?

Qualunque sia il nome definitivo con cui verrà lanciato, il successore del Galaxy S II dovrebbe essere oggetto di grossi miglioramenti hardware rispetto al modello attuale. Se le recenti voci dovessero rivelarsi vere, il nuovo smartphone sarà disponibile con un display da 4,8 pollici full HD (1920 x 1080), processore quad-core da 1,5 GHz, connettività LTE, "scocca in ceramica", e una fotocamera da 8 megapixel posteriore. Con simili specifiche, speriamo abbia anche una batteria potente.

Via | Samsung

  • shares
  • +1
  • Mail