Samsung Galaxy Pocket piccolo in tutto presto in vendita in Italia

Scritto da: -


Samsung arricchisce la famiglia di prodotti Android con il nuovo Galaxy Pocket, uno degli smartphone più piccoli lanciati dalla società sud coreana, con dimensioni di 103 x 57 x 12 mm di spessore. Il device ha un design giovane tondeggiante e moderno, abbastanza in linea con altri prodotti di questo tipo presenti sul mercato.

Viene fornito con Android Gingerbread 2.3, in accoppiata con l’interfaccia utente TouchWiz di Samsung. Dispone di uno schermo LCD da 2.8 pollici QVGA con risoluzione di 240 x 320 pixel, monta un processore mono core da 832MHz e disco interno da 3GB espandibile tramite microSD fino ad un massimo di 32 GB.

Il Pocket è ridotto in tutto e lo dimostra con il comparto fotografico che dispone di una fotocamera da 2 megapixel senza autofocus. la connessione è garantita dal supporto per le reti HSDPA con velocità massima in download di 3,6 Mbps, presenti anche il Bluetooth 3.0, il Wi-Fi, il chip GPS/A-GPS interno, un accelerometro e bussola digitale.

Non dovrebbe mancare molto all’uscita sul mercato del Pocket, che potrebbe trovare posto sugli scaffali italiani già tra qualche settimana ad un prezzo intorno ai 130 euro e poi a seguire il resto dell’Europa.

Samsung Galaxy Pocket 1

Samsung Galaxy Pocket
Samsung Galaxy Pocket 1Samsung Galaxy Pocket 2Samsung Galaxy Pocket 3
Via | Geeky-gadgets.com

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Mobileblog.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.