Sony LT29i Hayabusa: il nuovo Sony Xperia LTE con Android in arrivo a luglio?

Sony LT29i Hayabusa Probabilmente ricorderete che a gennaio è stata diffusa la roadmap completa dei telefoni che Sony prevedeva di lanciare sul mercato. Ebbene, dopo aver visto ciò che è stato annunciato al Mobile World Congress 2012, in particolare i nuovi telefoni della serie Xperia NXT, possiamo ritenere che la roadmap fosse del tutto credibile. Quando è apparsa online, figuravano tra gli altri anche due smartphone da oltre 600 dollari: lo Hayabusa, elencato per il lancio a luglio, e il Mint I, per settembre.

Al momento settembre è ancora troppo lontano per occuparsi del Mint I, ma iniziano a circolare voci riguardo al Sony LT29i Hayabusa: sarà probabilmente alimentato da un chipset Qualcomm MSM8960 dual-core da 1.5GHz, ovvero uno Snapdragon S4 con core Krait e connettività LTE. Tutte queste informazioni coincidono con le indicazioni date da Stephen Sneeden, Marketing Sony Product Manager, al MWC la scorsa settimana, ovvero che Sony salterà l'utilizzo dei quad-core per il momento, almeno fino a quando non verrà risolto il problema dell'efficienza della batteria, limitandosi per quest'anno ai Cortex-A15 dual-core.

Finora l'unico telefono Sony con connettività LTE è il Sony Xperia Ion, a cui potrebbe presto aggiungersi anche il Sony LT29i Hayabusa. Le intenzioni sono quelle di lanciarlo ad inizio estate prima in Giappone e Corea del Sud, per non intralciare le vendite del Sony Xperia S, arrivando più tardi a livello globale. Il display 720p del Sony LT29i pare essere da 4 pollici, con risoluzione molto interessante emersa dal punteggio del test NenaMark2 GPU: 720x1196 pixel di risoluzione, il che potrebbe significare 84 pixel riservati per la barra di navigazione di Android 4.0 ICS, nessun pulsante capacitivo o fisico nella parte anteriore della scocca. Si tratta, ovviamente, di speculazioni in cerca di conferme.

Via | XperiaBlog

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: