iOS 5.1 avrà Facebook integrato nel sistema?

iOS 5.1

Hanno iniziato a diffondersi voci di un probabile iOS 5.1 con Facebook integrato nativamente prima in gennaio, quando iMore scovò un campo di contatto per l'ID di Facebook all'interno dell'app contatti in iOS 5.1 beta 3. Quest'oggi appare una nuova prova che dovrebbe confermare tutti i rumor dei mesi scorsi. Grazie ad alcune indagini condotte dagli autori di Techie Buzz, è stato scoperto che gli aggiornamenti che vengono inviati dall'app nativa di Facebook in iOS vengono poi mostrati nel social network come inviati tramite 'Facebook per iPhone' o'' Facebook per iPad ', a seconda del dispositivo.

In realtà Facebook non mostra più questa distinzione da tempo, indicando solo gli aggiornamenti "Mobile" generici rispetto a quelli desktop. Ora che sembra in preparazione l'integrazione di Facebook all'interno di iOS, Facebook cambia la segnalazione di come vengono inviati gli aggiornamenti e ciò avviene a pochissime ore dall'evento di presentazione di iPad 3, evento in cui Apple potrebbe annunciare anche iOS 5.1.

Sembra quindi che Apple e Facebook abbiano finalmente messo da parte le proprie divergenze per lavorare insieme. L'integrazione di Facebook dovrebbe essere una gradita aggiunta e potranno beneficiare tutti i soggetti coinvolti, compreso l'utente.

Via | TechieBuzz

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: