LG Lucid trapelate foto, specifiche e prezzo


LG ha in cantiere un nuovo modello denominato Lucid, tramite pocketnow è trapelato un rendering che mostra il suo aspetto finale. Il telefono, precedentemente conosciuto come Cayman, sarà commercializzato dal gestore Verizon ed è destinato alla fascia medio alta del mercato, con il sistema operativo Android Gingerbread e la connessione 4G LTE.
Per ora la casa coreana ed il gestore non confermano nulla, ma ci sono segnalazioni che il prodotto vedrà la luce commerciale il 29 marzo, con un prezzo che ruota tra i 150 dollari e i 200 dollari con il contratto a due anni. Le specifiche previste dovrebbero essere: schermo LCD con tecnologia NOVA da 4 pollici con risoluzione di 480 X 800, con la caratteristica di avere una luminosità di 700 nits quasi il doppio dei telefoni ora in commercio. Il processore dovrebbe essere un dual core da 1.2 GHz, RAM da 1 GB, non ci sono dati per la quantità di disco interno ma è sicura la possibilità di espanderela con una MicroSD. Il comparto fotografico vede una fotocamera da 5 megapixel capace di registrare video a 1080p, corredata da un flash led.

Il design sembra abbastanza elegante con una colorazione nera con freggi rossi, nella parte anteriore troviamo quattro tasti fisici. Questo nuovo samrtphone andrà a sostituire il modello Revolution, nota negativa non sembra che Veruzion abbia messo il Lucid nell'elenco previsto per l'aggiornamento ad Ice Cream Sandwich.

Via | Androidcommunity.com

  • shares
  • +1
  • Mail